Londra. Quattro accoltellamenti nelle ultime 12 ore nella zona nord della città
La polizia britannica sospetta sia opera di una persona affetta da disturbi psichici ma le indagini sono ancora in corso.
C’è paura a Londra per quattro accoltellamenti avvenuti nelle ultime 12 ore nell’area di Edmonton, a nord della capitale inglese. Quattro persone sono state infatti accoltellate improvvisamente mentre si trovavano da sole.
La prima violenza è avvenuta sabato sera nei confronti di una donna di 40 anni che ora è ricoverata in gravi condizioni; qualche ora dopo è avvenuto il secondo attacco, meno grave del primo; il terzo è avvenuto all’alba ai danni di un 23enne ricoverato anch’egli in condizioni critiche. L’ultima aggressione risale invece a questa mattina intorno alle 10, a seguito della quale la vittima potrebbe avere delle conseguenze sulla sua vita futura.
Secondo quanto riporta l’Agi, alcuni testimoni avrebbero descritto il possibile aggressore: alto, magro, nero, con indosso un cappuccio e vestiti scuri, che si avvicina alle vittime da dietro.
La polizia britannica sospetta sia opera di una persona affetta da disturbi psichici ma le indagini sono ancora in corso. La polizia ha invitato la popolazione alla cautela.
© RIPRODUZIONE RISERVATA