(VIDEO) Barella: “Io come Riva? Ci ho pensato, ma si vedrà. Ora penso alla salvezza”

Parole di stima per i suoi compagni di reparto Verratti e Jorginho con cui Barella dice di trovarsi benissimo, ma anche per Modric, considerato un suo modello.
canale WhatsApp
Nicolò Barella oggi protagonista al ritiro di Coverciano nella conferenza stampa che precede le gara di qualificazione agli Europei 2020 che l’Italia deve affrontare con Finlandia e Lichtenstein.
Tema più ricorrente nelle domande dei giornalisti è il mercato. «Non ho mai parlato di mercato con la società – ha detto il gioiellino rossoblù – ho mantenuto l’impegno di restare a Cagliari questa stagione. Le voci di mercato mi fanno piacere ma il mio pensiero è arrivare alla salvezza col Cagliari e fare ancora meglio».
E rispondendo ai giornalisti che gli chiedevano della possibilità di diventare il nuovo Gigi Riva, ovvero di rimanere a vita in rossoblù Barella ha risposto: «Riva è un punto di riferimento, ha fatto diventare grande la mia squadra del cuore. Certo che ci ho pensato, ma non so quale sarà il mio futuro».
Grandi parole di stima poi per i suoi compagni di reparto Verratti e Jorginho con cui Barella dice di trovarsi benissimo, ma anche per Modric, considerato il suo modello.
CONFERENZA STAMPA_BARELLA_21032019
#Nazionale???️ #Barella: "Mi ispiro a Modric e Verratti”#VivoAzzurro #Azzurri #EuropeanQualifiers #EURO2020 #ItaliaFinlandia
Gepostet von Nazionale Italiana di Calcio am Donnerstag, 21. März 2019
![]()
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Eleonora Boi rassicura tutti dopo il terribile attacco di uno squalo a Porto Rico

Sui social le rassicurazioni della giornalista e moglie del cestista Danilo Gallinari dopo l'attacco di uno squalo al mare: "Io e il mio bambino stiamo bene".
canale WhatsApp
Eleonora Boi rassicura tutti dopo il terribile attacco di uno squalo a Porto Rico.
Sui social le rassicurazioni della giornalista e moglie del cestista Danilo Gallinari dopo l’attacco di uno squalo al mare: “Io e il mio bambino stiamo bene”.
Eleonora Boi, moglie del cestista italiano Danilo Gallinari, al momento in forza ai Vaqueros de Bayamón, era stata morsa da uno squalo a Porto Rico. La giornalista sportiva con un passato in Mediaset, era stata ferita alla coscia sulla spiaggia di Isla Verde. Boi, al momento incinta era stata trasferita all’ospedale dell’Università di Porto Rico a Carolina.
Ecco il testo completo del post:
“È stato il giorno più brutto della mia vita, forse aveva ragione mia nonna Nella quando diceva “su mari esti traitori”. Non avrei mai pensato che avrei potuto essere attaccata da uno squalo e per giunta mentre mi trovavo vicino alla riva e in una spiaggia super affollata. Fortunatamente, io e il mio bambino stiamo bene, sono stata soccorsa prontamente e l’intervento chirurgico per rimettere a posto la mia povera gamba mangiucchiata è andato bene. Ora devo solo riprendermi dal grandissimo spavento e provare a perdonare il grande amico che mi ha tradito.
Per quanto riguarda lo squalo avrà presto notizie dai miei legali.
Ringrazio tutti voi per il grande affetto e vi ringrazio per esservi preoccupati per noi con un messaggio o una preghiera❤️ Ringrazio mio marito che nonostante abbia sposato Fantozzi-Boi mi ha dato tutto il suo amore e tanto coraggio, oggi si è pure scampato il concerto di Bad Bunny ma non si deve illudere è solo per poco”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA