Sparatoria in Olanda: ecco chi è l’uomo che ha sparato a Utrecht

#Mondo Sparatoria su un tram a Utrecht. Sul posto l'antiterrorismo. L'uomo sarebbe riuscito a fuggire
canale WhatsApp
Ha sparato ai passeggeri che viaggiavano su un tram a Utrecht, Olanda, ed è fuggito. Un primo bilancio parla di almeno tre morti e diverse persone rimaste ferite. Valutata l’ipotesi terrorismo. Sul posto è arrivata anche l’unità anti-terrorismo che ha dato un volto e un nome all’aggressore: si tratta di Gokman Tanis, un uomo di 37 anni di origine turche.
Secondo le forze dell’ordine si tratterebbe di terrorismo. La polizia ha isolato la piazza 24 ottobre, in una zona residenziale e periferica della città. La sparatoria è avvenuta intorno alle 10:45 locali. Sul posto è arrivata anche l’unità anti-terrorismo che sta dando la caccia a uno o più aggressori, attualmente in fuga.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
La lite virale tra Belen e il benzinaio si trasforma in una canzone ironica sul palco di Maria Luisa Congiu

«Tutti possono commettere errori, ma se sbagli e manchi di rispetto, specialmente a chi sta lavorando, la cosa giusta è chiedere scusa. Non importa chi sei. Trallalleraleralerallalleratrallalleraleralerallalà...».
canale WhatsApp
Una vicenda diventata virale, quella di Belen Rodriguez, ha preso vita in modo del tutto inaspettato: sul palco di un concerto.
A dare voce alla storia è stata Maria Luisa Congiu, una delle cantanti sarde più amate, che ha trasformato la lite tra la showgirl argentina e il benzinaio di Porto Cervo in una trallallera ironica, tutta da ascoltare. Il video della discussione tra Belen e il benzinaio è così finito sotto i riflettori.
«Ieri, durante il mio spettacolo, ho deciso di giocare con la storia di “Belen vs Benzinaio” proponendo una trallallera scherzosa» ha spiegato Maria Luisa su Facebook, accompagnando il post con il filmato dal palco. «Tutti possono commettere errori, ma se sbagli e manchi di rispetto, specialmente a chi sta lavorando, la cosa giusta è chiedere scusa. Non importa chi sei, il rispetto e la dignità sono valori che non hanno prezzo. Trallalleraleralerallalleratrallalleraleralerallalà…».

© RIPRODUZIONE RISERVATA