Due anni, in pigiama e scalzo, vagava in strada da solo. Arrestato il padre
#Italia Il piccolo si era allontanato dalla casa del padre dove i carabinieri hanno trovato della droga. Il bambino è stato poi riconsegnato alla madre che era all'oscuro dei pericoli corsi dal figlio
canale WhatsApp
Un bimbo di 2 anni, in pigiama e scalzo, che vagava da solo in strada ad Asti, è stato trovato dai carabinieri e riportato a casa dal padre. Come riporta TgCom, alla vista dei carabinieri con il piccolo in braccio, l’uomo ha mostrato segni di nervosismo: i militari allora hanno perquisito l’appartamento trovando 250 grammi di marijuana, 150 di hashish e oltre 2.500 euro in contanti. L’uomo è stato arrestato.
I carabinieri hanno notato il piccolo durante un servizio di pattuglia e sono riusciti a individuare l’abitazione da cui si era allontanato grazie all’aiuto e alle ricerche effettuate da alcuni condomini. L’uomo, che ha mostrato totale disinteresse per le condizioni del bambino, è un 25enne pregiudicato che vive separato dalla madre del bimbo. E’ stato arrestato per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti e posto ai domiciliari. Il piccolo, alla fine, è stato riconsegnato alla madre che era all’oscuro dei pericoli corsi dal figlio.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Andrea Delogu torna in tv dopo la tragica morte del fratello Evan

«Ci sono momenti della vita in cui tutto si ferma, altri in cui si sceglie di ripartire», ha detto la conduttrice in un video pubblicato su Instagram. «Nelle scorse settimane la vita della mia famiglia e la mia si sono fermate. E ho avuto bisogno di silenzio»
canale WhatsApp
Andrea Delogu torna sul piccolo schermo dopo la tragica perdita del fratello Evan, morto a soli 18 anni lo scorso 29 ottobre in un incidente stradale in moto.
«Ci sono momenti della vita in cui tutto si ferma, altri in cui si sceglie di ripartire», ha detto la conduttrice in un video pubblicato su Instagram. «Nelle scorse settimane la vita della mia famiglia e la mia si sono fermate. E ho avuto bisogno di silenzio», ha aggiunto con la voce rotta dall’emozione.
Parlando del fratello, Delogu ha ricordato: «Mio fratello Evan era un ragazzo straordinario, pieno di vita e di sogni. È successo e ora il dolore di questa perdita accompagna ogni mio respiro e fa molta paura. La mia famiglia e io dobbiamo riuscire a trasformarlo in amore per la vita».
La conduttrice ha poi ringraziato la Rai per il sostegno: «Grazie alla Rai per non avermi fatto sentire pressione ma rispetto e vicinanza. Grazie a tutti voi, il vostro amore ci ha aiutato a non cadere», ha concluso, lanciando una nuova puntata de La porta magica su Rai2.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

