Nonna Fauna e nonna Flora: sorelline inseparabili in cerca di casa e coccole

La bellezza dell'adottare un cane anziano, Flora e Fauna. Sono inseparabili, dolcissime e buone come poche. Condividono tutto, vivendo in simbiosi: per loro, recuperate da una situazione molto triste, si cerca un'adozione di coppia.
Sono due nonnine speciali: dolci, buone, inseparabili. Una vita in simbiosi ma una vita triste perchè senza una famiglia e il calore di una casa. Fauna e Flora hanno bisogno davvero di poco: una cuccia (dormono sempre assieme), coccole, amore, fedeltà. Hanno necessità di un’adozione di coppia: separarle adesso sarebbe impossibile e dannoso per loro.
Adottare un cane anziano non solo non è difficile (soprattutto in questo caso) ma è anche un gesto che da tantissime soddisfazioni. La riconoscenza di un animale adulto è inimmaginabile, incomparabile rispetto a quella di un cucciolo. Lo sguardo fedele e grato di un cane che ne ha passate tante e che vedrà in voi l’unica ragione di vita non ha prezzo né può essere spiegato. Va solo provato. Fauna e Flora si trovano al rifugio di Sestu, Casa del Randagio Onlus, 349 229 3008.

© RIPRODUZIONE RISERVATA