Diventare volontario di canile: al via il corso gratuito al Dog Hotel di Assemini

Il ruolo del volontario: un compito preziosissimo per migliorare la qualità di vita dei trovatelli che vivono nei canili. Al Dog Hotel di Assemini è stato attivato il IV Corso (gratuito) per diventare Volontario di Canile. Nell'articolo tutte le info per fare domanda
Avviso di selezione: IV Corso Volontario di Canile. Sono circa una trentina i Volontari che, a turno, nelle due strutture della Società Dog Hotel, garantiscono quotidianamente agli ospiti a 4 zampe attività di socializzazione e sgambamento. La loro presenza è preziosa per migliorare la qualità di vita dei trovatelli recuperati nei vari Comuni convenzionati, ma soprattutto per facilitarne la possibile adozione.
Nei canili della Dog Hotel Sas, prima di svolgere attività di volontariato è necessario partecipare e superare un piccolo corso formativo. In questi giorni ci si può iscrivere al 4° Corso Volontario di Canile 1 livello. Poiché il corso è patrocinato dal Comune di Assemini nell’ambito del progetto finalizzato alle adozioni dei propri cani ospitati in canile, la precedenza è per i residenti nel Comune di Assemini.
Per iscriversi è necessario scaricare i documenti che si trovano nel sito www.doghotel.it e seguire le istruzioni di partecipazione. IL CORSO E’ COMPLETAMENTE GRATUITO. Scadenza il 22/03/19 alle ore 12.30. I posti sono limitati: affrettatevi!

© RIPRODUZIONE RISERVATA