Nasce la Foresta di Sarroch in memoria di Gian Marco Moratti: tanti alberi quanti i dipendenti Saras

Tanti alberi quanti le donne e gli uomini che lavorano alla Saras, la raffineria di Sarroch dei Moratti. Nascerà in memoria di Gian Marco Moratti, la Foresta di Sarroch
canale WhatsApp
Si chiamerà la Foresta di Sarroch e nascerà in memoria di Gian Marco Moratti a un anno dalla sua morte. Verranno piantati tanti alberi quanti sono i dipendenti che lavorano alla Saras. Come riporta l’Ansa, a un anno dalla scomparsa del suo presidente il gruppo petrolifero annuncia questo progetto ecologico, educativo e territoriale.
“Tutto il bene che ha seminato non smetterà mai di crescere” è il titolo dell’annuncio in cui l’azienda spiega “abbiamo pensato di ricordarlo come lui ha sempre voluto: preferendo alle parole gesti concreti” per “rendere omaggio a un imprenditore che ha saputo essere sempre, prima di tutto, un uomo”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA