(VIDEO) Pastori fermano un camion sulla 131 e ispezionano la carne: “Viene dalla Polonia”
«Questa è la dimostrazione di come siamo presi in giro - ha detto uno dei pastori saliti sul camion mostrando l'etichetta di provenienza -. Questa non è carne italiana, non ha i requisiti che invece chiedono a noi. Ci hanno accusato di buttare carne buona, noi non buttiamo niente ma sappiamo che arriva dalla Polonia».
canale WhatsApp
La strada statale 131 risulta bloccata da questa mattina in più punti per la protesta dei pastori sardi. All’altezza del bivio di Lula alcuni pastori hanno ispezionato un camion che trasportava carne.
Davanti ai manifestanti presenti alcuni pastori hanno aperto il camion e hanno controllato le etichette dei capi macellati, mostrando la doppia etichetta italiana e polacca.
«Questa è la dimostrazione di come siamo presi in giro – ha detto uno dei pastori saliti sul camion mostrando l’etichetta di provenienza -. Questa non è carne italiana, non ha i requisiti che invece chiedono a noi. Ci hanno accusato di buttare carne buona, noi non buttiamo niente ma sappiamo che arriva dalla Polonia».
Sul posto era presente la Polizia che ha monitorato la situazione.
Ecco uno dei video dell’episodio pubblicato su Facebook:
Gepostet von Gastone Felice am Mittwoch, 13. Februar 2019
![]()
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Lutto a Cagliari: muore improvvisamente il tatuatore e cantante Massimo Leonardi

Cagliari piange la scomparsa improvvisa di Massimo Leonardi, 51 anni, tatuatore e cantante noto in città anche con il soprannome “Leonacci”.
canale WhatsApp
Cagliari piange la scomparsa improvvisa di Massimo Leonardi, 51 anni, tatuatore e cantante noto in città anche con il soprannome “Leonacci”.
Il corpo è stato ritrovato nel primo pomeriggio di ieri in un garage di via delle Cicale. La notizia ha immediatamente sconvolto amici, colleghi e appassionati del mondo della musica e dei tatuaggi, che lo ricordano come una figura carismatica e appassionata.
Chi lo conosceva personalmente lo descrive come un uomo con cui era facile condividere idee e passioni.
Cagliari perde così uno dei suoi volti più noti nel panorama artistico e musicale locale. Le più sentite condoglianze vanno alla famiglia e a quanti gli volevano bene.
Ringraziamo Valerio Piga per la foto.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

