Batuffola in cerca di casa: Wanda, mini randagia di appena tre mesi, aspetta una famiglia

La dolcissima Wanda, solo 3 mesi di vita, è stata raccolta dalla strada: la cucciola ha la toxoplasmosi, probabilmente contratta durante la gravidanza della mamma ed è già in cura. Cerca una famiglia
La piccola Wanda è stata trovata una decina di giorni fa nel cagliaritano: si pensava avesse subito un trauma, forse un incidente, a causa dei suoi disturbi nel muoversi e nel camminare. Visitata dalla neurologa, questa prima ipotesi per fortuna è stata esclusa: la cucciola ha la toxoplasmosi, contratta dalla mamma durante la gravidanza e adesso è già in cura.
Wanda sarà una futura taglia medio grande e verrà affidata con chip, vaccini e futura sterilizzazione gratuita. Per info contattare: 3408430952, associazione Amici del Branco.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Mafalda, occhi che parlano e chiedono amore. L’ultima rimasta di una cucciolata, in cerca di casa

E' l'ultima rimasta di una intera cucciolata: tutti i suoi fratelli hanno trovato casa ma non lei. E a vederla è quasi inspiegabile, perchè Mafalda è bellissima, sana e giovane. Aiutiamola a trovare una famiglia
Si chiama Mafalda, ha circa 9 mesi, taglia media contenuta, sana: di lei possiamo anche aggiungere che, come si può vedere, è bellissima, affettuosa, all’inizio un po’ timida ma appena supera l’iniziale imbarazzo, dolcissima.
La cagnolina è l’ultima rimasta di una cucciolata che è andata in adozione. Lei, ennesima vittima di un’ennesima sterilizzazione mancata, è rimasta sola. Mafalda si trova al rifugio di Capoterra La Casa di Bingo. Per lei si cerca urgentemente casa. Per info 347 8121550.

© RIPRODUZIONE RISERVATA