Oggi alle 15 Sassuolo-Cagliari, Maran: «vogliamo cancellare il rimpianto dell’andata»

All'andata per un episodio al 90' il Cagliari si era lasciato sfuggire la vittoria, oggi la squadra vuole dimenticarsi di quel rimpianto. Birsa ieri aveva la febbre, e non giocheranno Klavan, Castro, Sau, Andreolli e Cerri, ma anche il Sassuolo scende in campo orfano di Boateng. Maran in conferenza stampa esprime la sua vicinanza alla famiglia del giovane Marco Cogoni.
Rientra Ceppitelli, che nella partita contro l’Empoli non ha giocato perché scontava il turno di squalifica per l’espulsione rimediata nell’incontro di Udine. Ci sono anche, due giovani della Primavera Lella e Verde. Maran in conferenza stampa per la presentazione dell’incontro di questo pomeriggio contro il Sassuolo ha dichiarato:«alla fine, guardando la classifica, hanno cinque punti in più: questo dimostra che abbiamo messo del fieno in cascina”. È ottimista dunque il tecnico rossoblu, non scioglie le riserve su Birsa e in merito a Bradaric e Cigarini spiega: «ci sono momenti e condizioni di forma, io valuto volta per volta premiando chi sta meglio». Riguardo al calcio mercato invece e l’affare Farias ha affermato: «Farias ad oggi è un giocatore del Cagliari, e in quanto tale lo considero. Dobbiamo abituarci al mercato che cambia la consistenza della rosa, noi allenatori dobbiamo focalizzarci sul campo».
Dunque il Cagliari si appresta a cancellare la cocente delusione dell’andata, quando i neroverdi hanno stappato il pareggio 2 a 2 al 90′ grazie a Boateng. Maran all’inizio della conferenza stampa ha espresso vicinanza alla famiglia di Marco Cogoni, scomparso ad appena 19 anni in un incidente stradale, qualche giorno fa, il giovane aveva militato come portiere nelle giovanili del Cagliari: «Voglio mandare un messaggio di vicinanza alla famiglia di Marco Cogoni- ha dichiarato Maran- credo sia doveroso da parte mia e della società stringerci alla famiglia del ragazzo»

© RIPRODUZIONE RISERVATA