Cagliari, già bloccato dopo aver tentato il furto in un bar, viene arrestato mentre cerca di rubare un’auto

Nel pomeriggio l'uomo aveva tentato un furto nel bar "Sweet Coffee" di via Sonnino, dove era entrato in evidente stato di alterazione psicofisica, probabilmente ubriaco, e aveva cercato, senza successo, di portare via generi alimentari e banconote dalla cassa.
È stato arrestato l’uomo che ieri pomeriggio aveva cercato di compiere un furto nel bar “Sweet Coffee” di via Sonnino a Cagliari. I carabinieri del reparto radiomobile lo hanno rintracciato nella notte mentre cercava di rubare un’auto parcheggiata in via Baylle. L’uomo, un pregiudicato di 58 anni, è stato arrestato.
Le manette sono scattate intorno alle 23.15, quando i militari lo hanno sorpreso nel cuore del quartiere Marina poco dopo aver forzato la portiera di una macchina parcheggiata in via Baylle. I carabinieri lo hanno trovato mentre rovistava all’interno del veicolo in cerca di qualcosa da rubare. Insieme a lui gli arnesi da scasso utilizzati per il tentato furto. Il ladro ha tentato la fuga ma è stato bloccato poco dopo, arrestato e trovato in possesso di un grosso coltello, che è stato sequestrato.
Nel pomeriggio l’uomo aveva tentato un furto nel bar “Sweet Coffee” di via Sonnino, dove era entrato in evidente stato di alterazione psicofisica, probabilmente ubriaco, e aveva cercato, senza successo, di portare via generi alimentari e banconote dalla cassa. La dipendente del bar aveva chiamato i carabinieri che erano intervenuti subito bloccandolo e deferendolo in stato di libertà.

© RIPRODUZIONE RISERVATA