Gongolo, Polpetto, Bernie e i cani e gatti disabili protagonisti del calendario 2019 dell’associazione Amici del Branco

Quando la disabilità e la vecchiaia non sono (quasi) più un problema: protagonisti del calendario 2019, proprio come delle modelle e modelli, i cani e gatti "speciali" ospitati e curati nel canile di Selargius, Shardana. Il ricavato del calendario, idea dell'associazione Amici del Branco, servirà a concludere i lavori di una fattoria didattica
Sono pronti i calendari per il 2019 dei cani e gatti “speciali” ospiti del canile Shardana, un calendario tutto dedicato a loro, gli animali con problemi di disabilità che riescono comunque a vivere una vita serena in canile e hanno voglia di trovare una famiglia speciale e finalmente godersi il calore di una casa.
“Per la realizzazione si ringrazia Fabrizio Deidda che l’ha creato per noi e tutti gli sponsor che hanno permesso la realizzazione. Tutto il ricavato verrà destinato ai lavori del progetto della Fattoria didattica che in primavera si spera sia pronta all’uso”, dicono dall’Associazione Amici del Branco. L’offerta è di 10 euro.
Il calendario si può trovare negli shop Recyclerie, da Sexy in the city hair a Pirri, da Moska Tattoo, da El perro Toelettatura, da Shardana Due a Monserrato, da Amore a quattro zampe a Cagliari, al Canile Shardana, da M2informatica a Settimo San Pietro e può essere spedito in tutto il mondo contattando su Facebook o Instagram la pagina di Amici del Branco, oppure al numero 3408430952.

© RIPRODUZIONE RISERVATA