Abusa della figlia per 20 anni e dall’incesto nasce una bambina
Terrificante vicenda dalla provincia di Lecce: un uomo ha abusato per 20 anni della figlia. Dalle ripetute violenze nel 2010 è nata una bambina. La terribile storia è stata venuta alla luce grazie ai racconti dalla vittima, ormai adulta
canale WhatsApp
Choccante vicenda che arriva dalla provincia di Lecce. Come riporta Tgcom, un uomo è stato arrestato con l’accusa di aver violentato per vent’anni la figlia che, a seguito degli abusi subiti, nel 2010 ha avuto una bambina. L’accusa è di violenza sessuale aggravata e continuata e maltrattamenti in famiglia. Le manette sono scattate dopo la denuncia della figlia, che ad agosto ha trovato il coraggio dopo anni di denunciare le violenze subite.
A incoraggiare la donna a rivolgersi alle forze dell’ordine per denunciare gli abusi sopportati tra le mura domestiche è stato il compagno, con cui lei vive in provincia di Brindisi. La terribile vicenda sarebbe cominciata nel 1995, quando la vittima era ancora minorenne. A confermare le accuse della giovane donna sono stati gli esiti del test del Dna, secondo i quali la bambina è frutto dell’incesto.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Cagliari colpita da una bomba d’acqua: un’ora di pioggia intensissima mette in difficoltà la città

Una violenta bomba d’acqua si è abbattuta su Cagliari.
canale WhatsApp
Una violenta bomba d’acqua si è abbattuta su Cagliari, dove un’ora di pioggia intensissima ha messo sotto pressione diverse zone del capoluogo sardo. Il fenomeno meteorologico, improvviso e particolarmente intenso, ha provocato disagi in alcuni quartieri già noti per la loro vulnerabilità durante i temporali più forti.
Particolare attenzione è stata rivolta a Pirri, uno dei punti critici della città quando le precipitazioni diventano abbondanti. Qui, come in altre aree sensibili, il rischio di allagamenti importanti e potenzialmente pericolosi ha richiesto monitoraggi costanti e interventi tempestivi.
Le squadre di protezione civile e vigili del fuoco sono in allerta per verificare eventuali criticità e assistere i cittadini in difficoltà. Le autorità invitano alla prudenza, soprattutto in presenza di nuovi possibili rovesci nelle prossime ore.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

