Cagliari: operazione antidroga dall’alba di oggi a Is Mirrionis, Sant’Elia e San Michele
Operazione "Pintadera": agenti sotto copertura per sgominare attività di spaccio a Is Mirrionis, Sant'Elia e San Michele
Cagliari: è in corso un’operazione antidroga della Squadra Mobile e del Servizio Centrale Operativo della Polizia di Stato nei confronti di numerose persone ritenute responsabili di spaccio di sostanze stupefacenti. L’attività investigativa, diretta dalla Procura della Repubblica di Cagliari, è stata avviata d’iniziativa nel mese di luglio dai due Uffici, con il supporto della Direzione Centrale per Servizi Antidroga.
Le indagini sono state sviluppate con l’impiego di operatori sotto copertura del Servizio Centrale Operativo per l’acquisto di droga, nonché ricorrendo all’istituto del ritardato arresto per gli spacciatori responsabili della cessione. Questi strumenti investigativi hanno consentito di documentare la continuità dello spaccio, svolto presidiando in forma stabile alcune palazzine delle zone Is Mirrionis, San Michele e Sant’Elia di Cagliari. I particolari sull’operazione saranno forniti nel corso della mattinata.
© RIPRODUZIONE RISERVATA