Quartu Sant’Elena, armato di coltello rapina un bar e scappa in bicicletta

Il rapinatore solitario, armato di coltello e con passamontagna, ha minacciato la commessa, si è fatto consegnare il bottino e ha fatto perdere le sue tracce scappando con una bicicletta
Quartu Sant’Elena, armato di coltello rapina un bar: indagini in corso da parte dei Carabinieri. Un bandito armato di coltello ha fatto irruzione nel bar tabaccheria “Global” in pieno centro, minacciando chi era dietro al bancone e fuggendo poi con l’incasso.
La rapina è avvenuta intorno alle 21.40 della scorsa notte quando l’uomo, con viso travisato da un passamontagna, è entrato nel locale ormai vuoto. Una volta all’interno ha estratto un coltello minacciando un’addetta che si trovava dietro al bancone, la quale non ha potuto fare altro che consegnare il denaro che c’era nella cassa, circa un migliaio di euro in contanti.
E’ stato un colpo fulmineo, durato pochi istanti, al termine del quale il malvivente è uscito e si è allontanato a bordo di una bicicletta facendo perdere le proprie tracce. Quando i gestori hanno avvertito il 112, sul posto sono subito arrivati i Carabinieri del Nucleo Radiomobile della Compagnia di Quartu, che hanno dato inizio alle indagini e avviato le ricerche del solitario rapinatore dopo aver acquisito la testimonianza della vittima e le immagini delle telecamere di videosorveglianza.

© RIPRODUZIONE RISERVATA