X Factor: Luna Melis in finale e Manuel Agnelli annuncia di voler lasciare la giuria
E' giovanissima, talentuosa e appassionata: Luna Melis, da Uta, ha superato il turno e volerà in finale a X Factor. Nel mentre il suo giudice, Manuel Agnelli, ha dichiarato di voler definitivamente lasciare la giuria del talent show
canale WhatsApp
Naomi, Anastasio, i Bowland e, last but not least, la giovanissima Luna Melis. La sedicenne di Uta è riuscita ad arrivare in finale: tantissimi i voti ricevuti e le visualizzazioni delle sue performance. Tutta la Sardegna ora tifa per lei che, oltre che cantare, suona il pianoforte e studia all’Eleonora d’Arborea di Cagliari.
Dopo la trasmissione, durante lo “Strafactor”, Manuel Agnelli ha annunciato di essere pronto a lasciare il programma definitivamente. Un finale di stagione dove sul palco del Forum di Milano, oltre agli agguerriti concorrenti, ci saranno anche Marco Mengoni, i Muse, TheGiornalisti e Ghali.
Sestu in lutto per la scomparsa di Simone Saiu

Appassionato di motociclette, Simone era ricordato da tutti come una persona solare, simpatica e generosa, capace di trasmettere entusiasmo e allegria a chi gli stava vicino.
canale WhatsApp
La comunità di Sestu è profondamente scossa dalla tragica scomparsa di Simone Saiu, giovane molto conosciuto e stimato in paese. Appassionato di motociclette, Simone era ricordato da tutti come una persona solare, simpatica e generosa, capace di trasmettere entusiasmo e allegria a chi gli stava vicino.
La sua morte improvvisa ha suscitato grande commozione tra amici, conoscenti e concittadini, con decine di messaggi di cordoglio che stanno arrivando sui social media. La comunità si stringe attorno alla sua famiglia in questo momento di dolore: Simone lascia un figlio e una famiglia che lo amava profondamente.
Domani sarà celebrata una cerimonia di addio per accompagnarlo nel suo ultimo viaggio, un momento che permetterà a tutti di salutare e ricordare il giovane con affetto.
Ringraziamo Valerio Piga per la foto e le informazioni.
© RIPRODUZIONE RISERVATA


