(VIDEO) Terribile incidente sulla 130: automobilista finisce sotto un tir e muore sul colpo

Lo schianto è avvenuto nello stesso tratto di strada in cui solo tre giorni fa hanno perso la vita due giovani di Iglesias.
Terribile incidente sulla strada statale 130 tra siliqua e Villaspeciosa, all’altezza del chilometro 22,900. Un ragazzo di 31 anni, Alessandro Serra, è morto dopo aver tamponato violentemente un camion con la sua auto per cause ancora da accertare.
Serra, schiantatosi con il suo mezzo, un’Audi, su un semirimorchio, è morto sul colpo. Sul posto i Vigili del fuoco di Iglesias e di Cagliari, la Polizia stradale e personale del 118.
La strada è stata temporaneamente interdetta alla circolazione stradale in direzione Cagliari per permettere le operazioni di soccorso.
Alessandro Serra, originario di Serrenti e residente a Cagliari, era manager del gruppo Lidl, e si era sposato questa estate con la sua compagna.
Il tragico schianto è avvenuto a soli due giorni di un altro incidente sullo stesso tratto di strada in cui hanno perso la vita due giovani di Iglesias, Cristian Zucca e Pierpaolo Vedda.

© RIPRODUZIONE RISERVATA