Matteo Salvini è arrivato in Sardegna: parte da Olbia il suo tour nell’isola

Il vicepremier sta tenendo in questo momento un comizio al porto di Olbia, poi si sposterà a Nuoro e infine in Ogliastra, fra Tortolì e Girasole. Domani sarà a Cagliari.
Il ministro degli Interni e leader della Lega Matteo Salvini è arrivato in Sardegna. Salvini è atterrato a Olbia circa un’ora fa in compagnia del coordinatore della Lega in Sardegna Eugenio Zoffili, che ha pubblicato la foto su Facebook.
Il vicepremier sta tenendo in questo momento un comizio al porto di Olbia, poi si sposterà a Nuoro e infine in Ogliastra, fra Tortolì e Girasole. Domani mattina alle 9.45 visiterà a Villasimius un immobile confiscato a un trafficante di droga, poi si sposterà a Cagliari per partecipare al XXXIV congresso del Psd’Az in viale Regina Margherita a Cagliari, dove probabilmente farà il nome del candidato del centrodestra alla presidenza della Regione Sardegna. Infine visiterà i luoghi colpiti dall’alluvione a Capoterra e pranzerà con i simpatizzanti alla Locanda di Baccalamanza.
TUTTE LE TAPPE DEL TOUR NEL DETTAGLIO
LA DIRETTA:
Ora in diretta da Olbia, quanti siete???Seguitemi live!
Gepostet von Matteo Salvini am Donnerstag, 22. November 2018
![]()
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Pierino, abbandonato con una frattura: tristissimo e solo, è stato operato e aspetta una nuova famiglia

Pierino si trova in provincia di Cagliari ma per una buona adozione può viaggiare anche in centro e Nord Italia. Per info 3283661490.
Trovato abbandonato e con una importante frattura, il povero Pierino è stato accolto al canile di Quartu Sant’Elena, Tana di Bau. Qui, dopo essere stato visitato, ha subito un’operazione per rimettere a posto la frattura alla zampa.
Tristissimo per ciò che ha subito, per fortuna, riprenderà piano piano a camminare. Ma quel che gli serve per guarire davvero è una famiglia che lo ami per sempre.
Pierino è una taglia mini. Si trova in provincia di Cagliari ma per una buona adozione può viaggiare anche in centro e Nord Italia. Per info 3283661490.

© RIPRODUZIONE RISERVATA