Dopo gli inimmaginabili maltrattamenti e il sequestro, ora Teddy è stato adottato

La storia di Teddy racconta di dolore, sofferenza, paura. Ma anche di voglia di vivere e trovare finalmente una degna adozione. Il cane, quando era ancora un cucciolo, era stato recuperato dai Forestali perchè trovato ricoperto di sangue e malato: il "padrone" gli aveva brutalmente mozzato le orecchie. Ma per lui ecco un bellissimo lieto fine!
La vita di Teddy non è di certo iniziata nel migliore dei modi. Brutalmente maltrattato dal suo “padrone” quando era appena un cucciolo (gli tagliò in maniera rudimentale le orecchie lasciandolo con una brutta infezione, sporco e legato), lo scorso marzo era stato sequestrato dai Forestali.
Durante l’estate la Polizia Locale di Teulada ha reso noto che il cane è stato dissequestrato: Teddy è entrato così al Dog Hotel e, nonostante tutto il male subito e il dolore provato non ha mai smesso di avere fiducia nell’uomo. In canile il cane si è ripreso alla grande. E’ diventato un bellissimo cucciolone col quale si è lavorato tanto dal punto di vista comportamentale, per fargli dimenticare la brutta avventura subita.
E nei giorni scorsi, dopo averlo proposto in adozione, ecco il lieto fine: Teddy ha finalmente trovato famiglia!

© RIPRODUZIONE RISERVATA