E’ nata Bonnie Raye, la 21esima figlia della famiglia Radford. “Ci fermiamo qui”
Gran Bretagna. Bonnie Rye, 21esima figlia della famiglia Radford è venuta al mondo pochi giorni fa. I genitori, mamma Sue, 43anni e papà Noel, 46, annunciano che sarà l'ultima
canale WhatsApp
La piccola Bonnie Raye è venuta al mondo lo scorso 6 novembre: niente di strano se non fosse che la piccola è la 21 genita della famiglia Radford, la più numerosa della Gran Bretagna. “Ci fermiamo qui”, hanno assicurato mamma Sue, 43 anni, e papà Noel, 46, di Morecambe, in Lancashire. Lo avevano detto anche per Archie, il 20esimo, appena 1 anno: stavolta sarà quella definitiva?
Come riporta TgCom, i genitori ripetono ad amici e parenti: “chiudiamo qui”. La coppia cerca di mantenere la famiglia dei record gestendo una panetteria.
Mamma Sue, dopo oltre 800 settimane trascorse nella sua vita con il pancione, lo ha ribadito pubblicamente anche al Sun: “Abbiamo entrambi deciso che non ne vogliamo più. Bonnie ha completato la nostra famiglia e posso liberarmi dei vestiti della maternità”. E papà Noel le fa eco: “Alcune persone decidono di fermarsi dopo due o tre bambini, noi lo facciamo dopo 21”.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Paura sulla Statale 128: tir sbanda e finisce fuori strada a Monastir

Il mezzo pesante è rimasto in bilico dopo aver travolto il guardrail: provvidenziale l'intervento dei Vigili del Fuoco con l'autogru. Nessun ferito.
canale WhatsApp
Poteva avere conseguenze ben più gravi l’incidente verificatosi nella tarda serata di ieri, 10 febbraio 2026, lungo la Strada Statale 128. Al chilometro 0,300, nel territorio comunale di Monastir, un mezzo pesante è uscito improvvisamente di strada, terminando la sua corsa inclinato su un lato dopo un violento impatto con le barriere di protezione.
Secondo le prime ricostruzioni, il conducente del camion avrebbe perso il controllo del veicolo per cause ancora in fase di accertamento. Dopo aver urtato il guardrail, il tir è rimasto pericolosamente in bilico fuori dalla sede stradale. Nonostante lo shock e la dinamica dell’incidente, la cabina ha retto l’urto: fortunatamente non si registrano feriti e i danni al veicolo sono risultati contenuti.
L’allarme è scattato immediatamente, portando sul posto le squadre del Comando dei Vigili del Fuoco di Cagliari. Gli operatori, giunti con un’Autopompa Serbatoio (APS) e un’autogru, hanno lavorato alacremente per diverse ore.
Le operazioni si sono articolate in tre fasi: isolamento dell’area per evitare rischi legati a perdite di carburante o ulteriori cedimenti, recupero del mezzo grazie all’impiego dell’autogru, che ha raddrizzato e riportato sulla carreggiata il tir e ripristino della viabilità on la verifica dei danni al manto stradale e alle barriere per garantire la sicurezza degli altri automobilisti. La situazione è tornata alla normalità solo nella notte, una volta ultimati i rilievi e terminate le operazioni di sgombero dei detriti.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

