Donatello, dopo un incidente, ha perso una zampa. E’ sano, giovane, dolce e cerca casa

Donatello è stato vittima di un incidente con un treno ed è stato necessario amputargli una zampa anteriore. Come potete vedere dalle foto non ha di certo perso la speranza né la voglia di vivere, d'altronde di zampe ne ha altre tre e belle sane! Per lui si cerca un'adozione del cuore
Donatello, meticcio maschio di circa 2 anni, taglia media, è stato ricoverato al Dog Hotel di Assemini, quest’estate. Il cane è rimasto vittima di un incidente con un treno alla stazione di Decimomannu, che per fortuna non l’ha ucciso.
Lui ha riportato però delle gravissime ferite a una zampa anteriore e diverse ferite in varie parti del corpo. E’ stato necessario amputargli la zampa, però si è ripreso ed ora sta molto bene. Non solo: il veterinario, dopo ulteriori accertamenti ha confermato che è un cane sano.
Ora si cerca per lui un’adozione del cuore. Ci vorrà tanta pazienza perchè è un po’ timido, ma è un cane dolce e curioso. Si trova al Dog Hotel di Assemini e per l’adozione verrà fornita una consulenza speciale, anche veterinaria, se fosse necessario.
Per info: Canile Dog Hotel

© RIPRODUZIONE RISERVATA