(VIDEO) La magia della neve caduta a Fonni questa notte
Le immagini, pubblicate in un video dalla pagina Facebook Case Vacanza ML Fonni, parlano chiaro: qualche centimetro di neve si è depositato sull'asfalto regalando le prime magiche sensazioni dell'inverno.
canale WhatsApp
L’autunno è appena iniziato, l’inverno è ancora lontano, ma a Fonni, sul Bruncu Spina, è già caduta la prima neve di quest’anno.
Le immagini, pubblicate in un video dalla pagina Facebook Case Vacanza ML Fonni, parlano chiaro: qualche centimetro di neve si è depositato sull’asfalto regalando le prime magiche sensazioni dell’inverno.
Bruncu Spina, prima neve.
Posted by Case Vacanza ML Fonni on Tuesday, 30 October 2018
![]()
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Freddo in arrivo: la Sardegna si prepara alle prime nevicate. Diffuso un nuovo avviso meteo

L’isola si prepara a vivere il primo vero assaggio d’inverno.
canale WhatsApp
La Sardegna sta per fare i conti con un’improvvisa ondata di freddo che porterà un sensibile abbassamento delle temperature e possibili nevicate anche a quote relativamente basse.
La Protezione civile regionale ha diffuso un avviso di condizioni meteorologiche avverse valido da domani pomeriggio, venerdì 21 novembre, fino alle prime ore di sabato 22.
Le previsioni indicano l’arrivo di piogge sparse, talvolta accompagnate da temporali e rovesci, che in presenza dell’aria più fredda potranno trasformarsi in neve già intorno ai 700 metri di altitudine. Sopra i 1000 metri sono attesi leggeri accumuli, mentre più in basso si potranno registrare imbiancate di pochi centimetri.
L’isola, insomma, si prepara a vivere il primo vero assaggio d’inverno.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

