(VIDEO) La magia della neve caduta a Fonni questa notte
Le immagini, pubblicate in un video dalla pagina Facebook Case Vacanza ML Fonni, parlano chiaro: qualche centimetro di neve si è depositato sull'asfalto regalando le prime magiche sensazioni dell'inverno.
canale WhatsApp
L’autunno è appena iniziato, l’inverno è ancora lontano, ma a Fonni, sul Bruncu Spina, è già caduta la prima neve di quest’anno.
Le immagini, pubblicate in un video dalla pagina Facebook Case Vacanza ML Fonni, parlano chiaro: qualche centimetro di neve si è depositato sull’asfalto regalando le prime magiche sensazioni dell’inverno.
Bruncu Spina, prima neve.
Posted by Case Vacanza ML Fonni on Tuesday, 30 October 2018
![]()
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Tempio Pausania, 25enne muore in un terribile incidente: tra i soccorritori il padre vigile del fuoco

La vittima, Omar Masia, originario di Calangianus, era figlio di un vigile del fuoco del distaccamento locale, intervenuto personalmente per prestare i primi soccorsi
canale WhatsApp
Un giovane di 25 anni ha perso la vita questa notte in un incidente stradale lungo la strada Baldu-L’Agnata, nelle campagne periferiche di Tempio Pausania, in Gallura.
La vittima, Omar Masia, originario di Calangianus, era figlio di un vigile del fuoco del distaccamento locale, intervenuto personalmente per prestare i primi soccorsi, come riportato da La Nuova Sardegna poco fa.
Omar si trovava a bordo di una Bmw insieme ad altri quattro amici, diretti a una festa in una abitazione privata. Per cause ancora in corso di accertamento, l’auto ha sbandato ed è precipitata da un ponte.
Sul luogo dell’incidente sono intervenuti il 118 e i carabinieri. Gli altri passeggeri hanno riportato gravi ferite e sono stati trasportati in ospedale.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

