Maltempo, mare in burrasca: rinviata la partenza dei traghetti, incidente in banchina a Carloforte
A Carloforte il traghetto GB Conte della compagnia di navigazione Delcomar ha urtato la banchina del Molo Tagliafico mentre attraccava. Lo scafo è rimasto danneggiato.
Il fortissimo vento di scirocco che sta sferzando in Sardegna sta causando tantissimi disagi alla navigazione. Il mare in burrasca ha indotto gli operatori a modificare gli orari di alcune tratte da e per la Sardegna e a Carloforte si è registrato un incidente, senza gravi conseguenze, ai danni di un traghetto giunto sull’isola da Portoscuso.
Rinviati a domani i traghetti Tirrenia previsti in partenza questa sera da Cagliari per Napoli e da Civitavecchia per Cagliari. Entrambi salperanno domani mattina quando si prevede mare migliore.
A Carloforte il traghetto GB Conte della compagnia di navigazione Delcomar ha urtato la banchina del Molo Tagliafico mentre attraccava. Lo scafo è rimasto danneggiato, ma per fortuna nessun passeggero o membro dell’equipaggio è rimasto ferito e non risultano sversamenti di sostanze nocive all’ambiente.
© RIPRODUZIONE RISERVATA