La storia di Nonno Oro: dall’inferno alla rinascita

Le foto parlano da se: più che un cane era l'ombra di un essere vivente. Denutrito, con una rogna devastante e disperato. Ma Nonno Oro, grazie alle volontarie che lo hanno raccolto e curato, è diventato un vero splendore e ora per lui si cerca una bellissima adozione
Ritrovato a luglio in condizioni disumane a Orotelli, con una rogna spaventosa, denutrito (almeno 10 chili in meno di quanto avrebbe dovuto pesare) e disperato. Nonno Oro, così è stato battezzato dalle volontarie che lo hanno amorevolmente preso in cura, è anziano, avrà sui 10-12 anni ma non si è dato per vinto.
Grazie alla tenacia delle volontarie e alla forza ritrovata del cane, ha combattuto e ora è così come lo vedete in foto: un cane splendido, gioioso, con una voglia di vivere e amare incredibile. Va d’accordo con chiunque: adulti, animali, bambini.
Per lui, dopo l’inferno che ha passato, si cerca un’adozione favolosa. Per info sul bellissimo Nonno: Facebook Orazio del Monte, oppure cel 3493052763 o 3200704682 anche whatsapp.

© RIPRODUZIONE RISERVATA