(VIDEO) Alluvione a Capoterra, Anas: “Martedì riaprirà la 195”
Buone notizie per la 195 dopo il disastro causato dall'alluvione di mercoledì e giovedì scorso.
canale WhatsApp
C’è già una data per la riapertura della strada statale 195 dopo i cedimenti registrati nei giorni scorsi durante l’alluvione che ha devastato il Sud Sardegna e Capoterra in particolare.
«I lavori di ripristino termineranno lunedì e martedì la strada statale 195 sarà riaperta al traffico». A dare l’annuncio all’Ansa è stato Gianni Vittorio Armani, amministratore delegato di Anas, che ha visitato questa mattina il cantiere per il ripristino dell’arteria stradale.
#Maltempo #Sardegna: lavori su SS195 Sulcitana
#Maltempo #Sardegna: prosegue il lavoro di uomini e mezzi #Anas sulla #SS195 Sulcitana per il ripristino dei tre punti dove si è verificato il cedimento dei rilevati stradali a seguito delle esondazioni.
Posted by Anas SpA on Friday, 12 October 2018
«Sono contento che la struttura territoriale di Anas abbia funzionato – ha spiegato l’ad – abbiamo interdetto il traffico nel momento di crisi, questo è quello che possiamo fare perché abbiamo tantissime infrastrutture che ci hanno trasferito i nostri progenitori e che ovviamente hanno tantissime cautele. Nel patrimonio di Anas convivono le strade consolari, dei romani, con quelle molto più moderne».
LA STATALE 195 RIPRESA DAL DRONE – 12 OTTOBRE
LA STATALE 195 RIPRESA DAL DRONE NEL POMERIGGIO DEL 12 OTTOBRE
Posted by RAS – Regione Autonoma della Sardegna on Saturday, 13 October 2018
![]()
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Cagliari, brutto incidente a San Michele: 47enne in monopattino investito da un’auto

Dopo l’impatto sono intervenuti i soccorritori del 118, che hanno prestato le prime cure sul posto e poi accompagnato il ferito all’ospedale Brotzu in codice rosso, vista la gravità delle condizioni.
canale WhatsApp
Paura nel pomeriggio di martedì nel quartiere San Michele, a Cagliari, dove un uomo di 47 anni che si spostava su un monopattino è rimasto coinvolto in un incidente con un’auto.
Dopo l’impatto sono intervenuti i soccorritori del 118, che hanno prestato le prime cure sul posto e poi accompagnato il ferito all’ospedale Brotzu in codice rosso, vista la gravità delle condizioni.
Gli agenti della polizia locale hanno eseguito i rilievi per ricostruire con precisione quanto accaduto e accertare le responsabilità.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

