Cagliari, ubriaco alla guida si schianta alle prime luci dell’alba contro un autocarro

Una Toyota Aygo guidata da un giovane ubriaco è andata a scontrarsi con un autocarro frigo condotto da un 45enne cagliaritano. I tre passeggeri della Toyota, compreso l'autista 25enne, sono stati soccorsi da ambulanze del 118 e trasportati con assegnato codice giallo. Il conducente della Toyota è risultato positivo all'alcool test e gli è stata ritirata la patente di guida.
Incidente stradale alle prime luci dell’alba nel quartiere Poetto.
Una Toyota Aygo guidata da un giovane ubriaco è andata a scontrarsi con un autocarro frigo condotto da un 45enne cagliaritano.
Il mezzo pesante percorreva il Lungo Saline diretto verso Quartu S.Elena. All’incrocio con via Montecristo, per cause in fase di accertamento, si è scontrato con la macchina. A causa dell’urto l’autocarro è finito nel senso di marcia opposto. I tre passeggeri della Toyota, compreso l’autista 25enne, sono stati soccorsi da ambulanze del 118 e trasportati con assegnato codice giallo. Il conducente della Toyota è risultato positivo all’alcool test e gli è stata ritirata la patente di guida. Sul posto la Polizia Municipale per i rilievi di legge.

© RIPRODUZIONE RISERVATA