(VIDEO) Maria Elena Boschi in posa per la rivista maschile Maxim
Stando ai rumor, anche se non si tratta di un servizio "sexy", nel servizio ci saranno anche degli scatti in camera da letto.
canale WhatsApp
Uscirà domani su Maxim, nota rivista dedicata a un pubblico prettamente maschile, un servizio fotografico che vede protagonista l’ex ministra per le Riforme e attuale deputata del Pd Maria Elena Boschi, immortalata dal noto fotografo Oliviero Toscani.
«Un saluto ai lettori di Maxim – dice l’onorevole nel video di presentazione – spero che non resterete delusi da questo gioco che abbiamo creato insieme per questo nuovo numero». Stando a quanto riporta Il Fatto Quotidiano, anche se non si tratta di un servizio “sexy”, nel servizio ci saranno anche degli scatti in camera da letto.
#Maxim AnteprimaMaria Elena Boschi sarà protagonista del nuovo numero di Maxim in edicola il 4 ottobre!
Posted by Maxim Italia on Tuesday, 2 October 2018
![]()
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Calamosca: cade rovinosamente sulla strada per il Fortino di Sant’Ignazio. Intervento di Vigili del Fuoco e ambulanza

Oltre all'ambulanza, per trasportare il ferito è stato necessario anche l'intervento dei Vigili del Fuoco.
canale WhatsApp
Momenti di tensione e intervento di soccorso si sono verificati oggi a Calamosca, Cagliari. Una persona è rimasta ferita in seguito a una caduta avvenuta nelle immediate vicinanze del Fortino di Sant’Ignazio.
L’allarme è scattato immediatamente. Date le condizioni impervie e l’accesso complicato del luogo, un’area caratterizzata da sentieri scoscesi e rocce, è stato necessario mobilitare non solo il personale sanitario.
Oltre all’ambulanza, sul posto sono intervenute le squadre dei Vigili del Fuoco. La loro specializzazione nel soccorso in ambiente ostile è stata fondamentale per raggiungere e mettere in sicurezza il ferito e per procedere alla sua estrazione dalla zona impervia.

Al momento non sono ancora note le condizioni esatte della persona ferita, che è stata affidata alle cure dei sanitari dopo il difficile recupero. Si ringrazia per le foto F.C.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

