Insulta e poi aggredisce i carabinieri. Arrestato un operaio a Selargius

Serata movimentata per i carabinieri di Selargius. L'uomo ora si trova agli arresti domiciliari in attesa dell'udienza che si terrà questa mattina.
Un operaio 52enne di Selargius, Vincenzo Matta, è stato arrestato ieri sera dai carabinieri della stazione di Selargius per resistenza e violenza a un pubblico ufficiale e danneggiamento aggravato. L’uomo è andato in escandescenze e ha iniziato ad insultare i militari quando durante un controllo stradale erano emerse diverse infrazioni al codice della strada. Da qui poi la situazione è degenerata con una vera e propria aggressione fisica, con calci, pugni e morsi, da parte dell’uomo nei confronti dei militari.
Grazie anche all’aiuto di una pattuglia del commissariato di Polizia di Quartu Sant’Elena, l’uomo è stato immobilizzato e, una volta all’interno dell’auto dei carabinieri, ha continuato a divincolarsi, rompendo coi piedi entrambi i vetri delle portiere posteriori. Ora l’uomo si trova agli arresti domiciliari, in attesa dell’udienza di convalida fissata per la mattina di oggi..

© RIPRODUZIONE RISERVATA