Karalis 10: ecco tutte le modifiche al traffico previste per la manifestazione sportiva

La manifestazione sarà in programma domenica 30 settembre in centro città. Ecco, nell'articolo, tutte le modifiche alla viabilità stradale previste dalle ore 6 alle 12
Modifiche al la sosta e al traffico per la Karalis 10. Lo svolgimento della manifestazione sportiva “Karalis 10”, in programma a Cagliari il 30 settembre, porterà alcune modifiche alla viabilità stradale per la stessa giornata, nella fascia oraria 6-12. Nella via Pessagno e nelle altre vie di seguito specificate, dalle 6 alle 12 del 30 settembre, saranno in vigore le seguenti prescrizioni.
Istituzione del divieto di transito al traffico veicolare nelle vie: Pessagno (da via Rockefeller a piazza Puddu), piazza Puddu, corsia di via Pessagno adiacente al muro della fiera (da piazza Puddu alla bretella di raccordo tra viale Ferrara e piazza Marco Polo con conseguente restringimento della carreggiata di questo tratto di strada di via Pessagno), bretella di raccordo tra via Pessagno e via Caboto, Caboto, semi-carreggiata sinistra in direzione Calata dei Trinitari (da viale Diaz a Calata dei Trinitari), Caboto (da Calata dei Trinitari a Calata dei Mercedari eccetto corsia di accesso e di uscita da piazzale sosta antistante Rari Nantes), Caboto (da viale Colombo a Calata dei Mercedari), viale Colombo (corridoio di larghezza pari alla larghezza degli stalli di sosta, da via Barbini a via Caboto), viale Diaz corsia Bus (direzione piazza Scopigno, da via Caboto a via degli Sport), Degli Sport (corridoio di larghezza pari alla larghezza degli stalli di sosta, da viale Diaz a ingresso Campo di atletica Riccardo Santoru).

© RIPRODUZIONE RISERVATA