Arrestato l’autore della rapina al tabacchi di Settimo San Pietro: è un 41enne di Sinnai
L’uomo, con il volto coperto e armato di coltello nella tarda mattinata di oggi aveva fatto irruzione all’interno della tabaccheria di Settimo San Pietro, in via Democrito 3 ma era stato allontanato dalla pronta reazione dell'esercente, armato di mazza di legno. L'uomo inseguito da alcuni passanti che avevano assistito alla scena era riuscito a liberarsi nonostante una breve colluttazione per poi fuggire a bordo della sua vettura non lontana e con targhe coperte. Il rapinatore è stato poi rintracciato dai Carabinieri mentre era intento a curarsi alcune ferite riportate nello scontro precedente.
Arrestato l’autore della rapina al tabacchi di Settimo San Pietro: è un 41enne di Sinnai.
I Carabinieri di Quartu hanno tratto in arresto per tentata rapina a mano armata un uomo di 41 anni, D.M., già noto ai militari per i suoi precedenti.
L’uomo, con il volto coperto e armato di coltello nella tarda mattinata di oggi aveva fatto irruzione all’interno della tabaccheria di Settimo San Pietro, in via Democrito 3 ma era stato allontanato dalla pronta reazione dell’esercente, armato di mazza di legno. L’uomo inseguito da alcuni passanti che avevano assistito alla scena era riuscito a liberarsi nonostante una breve colluttazione per poi fuggire a bordo della sua vettura non lontana e con targhe coperte. Il rapinatore è stato poi rintracciato dai Carabinieri mentre era intento a curarsi alcune ferite riportate nello scontro precedente.
© RIPRODUZIONE RISERVATA