Cagliari, tragedia sull’Asse mediano: donna di 45 anni muore dopo schianto contro il guard rail

La macchina guidata dalla donna è andata a finire contro il guardrail: nell'impatto la conducente ha riportato numerose lesioni gravi. Immediatamente è stata trasportata all'ospedale dal 118 in codice rosso.
canale WhatsApp
Cagliari, brutto incidente sull’Asse mediano in direzione Poetto, poco prima dello svincolo per viale Marconi. La conducente, Simona Murru, 45enne di Quartucciu, è morta nella notte dopo essere stata trasportata in gravissime condizioni al Brotzu di Cagliari.
La macchina guidata dalla donna è andata a finire contro il guardrail: nell’impatto la conducente – che secondo le prime ricostruzioni viaggiava senza cintura di sicurezza – ha riportato numerose lesioni gravi. Immediatamente è stata trasportata all’ospedale dal 118 in codice rosso.
La Polizia Municipale, intervenuta per i rilievi sta cercando di ricostruire la dinamica dell’incidente e capire il perché l’auto di Simona Murru sia andata a schiantarsi violentemente contro il guard rail.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Incidente mortale sulla 197 fra Sanluri e San Gavino: un uomo ha perso la vita, ferita una giovane

La vittima si chiamava Cesare Mario Canepa, aveva 55 anni ed era di San Gavino. L'uomo guidava una Renault Scenic e si è scontrata frontalmente, probabilmente per un'invasione di carreggiata, con una Clio condotta da una 32enne di Assemini. L'uomo è morto sul colpo, mentre la donna è stata ricoverata in codice rosso al Brotzu.
canale WhatsApp
Scontro fra auto questo pomeriggio sulla strada statale 197, tra Sanluri a San Gavino. Un uomo ha perso la vita e una ragazza di circa 30 anni è stata soccorsa e trasportata al pronto soccorso da un’ambulanza del 118.
La vittima si chiamava Cesare Mario Canepa, aveva 55 anni ed era di San Gavino. L’uomo guidava una
Renault Scenic e si è scontrata frontalmente, probabilmente per un’invasione di carreggiata, con una Clio condotta da una 32enne di Assemini. L’uomo è morto sul colpo, mentre la donna è stata ricoverata in codice rosso al Brotzu.

© RIPRODUZIONE RISERVATA