Ladre di cosmetici fermate all’Oviesse di via Dante a Cagliari. Denunciate
Le due giovani sono state notate con atteggiamento sospetto e hanno destato l'attezione del responsabile del negozio. Immediata la chiamata al 113.
Furto all’Oviesse di via Dante a Cagliari. Fermate due giovani che stavano portando via cosmetici e prodotti di profumeria.
Due giovani, una maggiorenne e una minorenne sono state denunciate in stato di libertà per furto aggravato in concorso; la maggiorenne è stato denunciata anche per per il possesso ingiustificato di chiavi e grimaldelli. Gli agenti della Squadra Volante sono intervenuti infatti ieri nel pomeriggio nel negozio Oviesse di via Dante perché il responsabile dell’esercizio aveva notato due “clienti” sospette.
Le due ragazze si aggiravano fra gli scaffali e, mentre una nascondeva sotto dei capi di abbigliamento alcuni prodotti di profumeria, l’altra teneva in mano altri prodotti che poi è riuscita a nascondere nella propria borsa una volta entrata in un camerino. Arrivate all’uscita del negozio, le due hanno fatto scattare l’allarme antitaccheggio e sono state fermate dal responsabile che ha scoperto il furto di 4 cosmetici nascosti nella borsa della minore. Una volta arrivata la Squadra Volante, poi, gli agenti hanno scoperto anche il furto di altri 3 cosmetici.
© RIPRODUZIONE RISERVATA