(VIDEO) Marley: la rinascita di un cane. Tutta la sua storia, dal ritrovamento alla guarigione

Marley è stato ritrovato nelle condizioni in cui lo vedete in foto: affamato, stremato, sporco da far paura e con la rogna. Ecco come è diventato oggi grazie alle amorevoli cure delle volontarie (all'interno dell'articolo il video con la sua storia). Per lui, simpaticissimo e gran giocherellone, si cerca casa
Era solo, affamato, sporco da far paura e come lo vedete in foto: completamente spelacchiato. Marley, così è stato battezzato, è stato recuperato da due ragazze a Solarussa.
Elisabetta Podda del rifugio privato di Capoterra La Casa di Bingo se ne è presa cura: Marley aveva la rogna sarcoptica. “Abbiamo subito iniziato con la terapia, racconta la responsabile del rifugio. Non bisogna spaventarsi di fronte a questa patologia ma solo aspettare e seguire le indicazioni del veterinario. I miglioramenti non tarderanno ad arrivare”.
E infatti la rinascita ce l’avete tutti sotto agli occhi: Marley è diventato bellissimo, anzi lo era già, serviva solo qualche “accorgimento” speciale per farlo notare a tutti. Il cane ha un carattere speciale: divertente, simpaticissimo e gran giocherellone, Marley aspetta una famiglia per la vita. Per info su di lui e gli altri ospiti del rifugio, cel 347 8121550 e pagina Facebook La Casa di Bingo.

© RIPRODUZIONE RISERVATA