Il Su Gologone ispirazione per la nuova capsule collection di Yamamay

L'Hotel Su Gologone diventa fonte d'ispirazione per la nuovissima capsule collection del brand Yamamay. Tessiture uniche riprodotte nei costumi da bagno che riprendono i motivi artistici delle opere di Giovanna Palimodde, la proprietaria storica
canale WhatsApp
Il Su Gologone per il brand Yamamay. Dalla creatività della proprietaria Giovanna Palimodde e dai profumi, sapori e colori di uno degli angoli della Sardegna più suggestivi, nasce la nuovissima capsule collection che tanto ha della nostra Isola.
“Il costume intero Oliena – si legge in un post su Facebook del brand – rappresenta tessiture uniche che riproducono il design di dipinti artistici e suggestivi di Giovanna Palimodde, nata e cresciuta nell’area di Oliena. L’atmosfera che circonda l’Hotel Su Gologone è stata la nostra ispirazione per questa caratteristica collezione”.
Mistero e dolore a Cagliari: 75enne trovato morto in un camper

Una macabra scoperta ha sconvolto la mattinata di oggi a Cagliari, in una zona utilizzata come parcheggio dai residenti, tra via Curie e via Corsica.
canale WhatsApp
Mistero e dolore a Cagliari: 75enne trovato morto in un camper.
Una macabra scoperta ha sconvolto la mattinata di oggi a Cagliari, in una zona utilizzata come parcheggio dai residenti, tra via Curie e via Corsica.
Un odore acre e persistente, proveniente da un camper parcheggiato da tempo in un’area sterrata, ha insospettito i cittadini, portando al ritrovamento del corpo senza vita di un uomo all’interno del veicolo.
La vittima è un uomo sardo di 75 anni, che, da quanto si apprende, viveva stabilmente nel mezzo, utilizzato come rifugio. La segnalazione dei residenti, allarmati dal forte odore, ha fatto intervenire immediatamente le autorità.
Sul posto sono giunti i Carabinieri di Cagliari, la Polizia Locale e i Vigili del Fuoco. Questi ultimi hanno dovuto forzare l’accesso al vecchio camper per scoprire la tragica scena. Il corpo, in avanzato stato di decomposizione, era disteso all’interno del veicolo.
Secondo le prime ipotesi formulate dagli inquirenti, l’uomo sarebbe deceduto per cause naturali ormai da tempo. Nessun segno di violenza apparente è stato riscontrato sul luogo, il che farebbe propendere per una morte naturale e solitaria.
Per fare piena luce sulle circostanze del decesso, il camper è stato posto sotto sequestro e il corpo trasferito presso l’istituto di medicina legale per gli esami autoptici, i cui esiti saranno determinanti per confermare la dinamica e stabilire l’esatta data della morte. Nel frattempo, le indagini sono in corso per ricostruire le ultime settimane di vita dell’uomo e capire se qualcuno possa aver trascurato segnali di allarme sulla sua condizione.

© RIPRODUZIONE RISERVATA