(VIDEO) Villasimius, “Il gelato di Beppe” protagonista su Sky di Kitcken Sound con Alessandro Borghese

Una grande soddisfazione per il gelataio ligure ma ormai sardo acquisito.
canale WhatsApp
Il “Gelato di Beppe”, nota gelateria di Villasimius sbarca su Sky, dove il 23 luglio sarà protagonista su Sky 1 della trasmissione condotta da Alessandro Borghese “Kitchen Sound, dedicata al mondo dei gelati.
Ad annunciarlo è lo stesso Beppe, titolare della nota gelateria di via Umberto I, nel paese costiero, che ha pubblicato un video sulla pagina Facebook della gelateria. Una grande soddisfazione per il gelataio ligure ma ormai sardo acquisito.
Le soddisfazioni, quelle belle , quelle speciali … ???#ilgelatodibeppe #AleKitchenSound sponsored by Bravo S.p.A.
Posted by Il Gelato di Beppe on Thursday, 5 July 2018
![]()
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Vasto incendio alla periferia sud di Ozieri: in azione Vigili del Fuoco, CFVA, Forestas e volontari

Le fiamme, alimentate dal vento e dalle alte temperature, hanno rapidamente interessato un’ampia area rurale, attraversando diverse aziende agricole e provocando danni ingenti.
canale WhatsApp
Un vasto incendio si è sviluppato nel primo pomeriggio di oggi, poco dopo le 14, alla periferia sud di Ozieri, in direzione Nughedu San Nicolò. Le fiamme, alimentate dal vento e dalle alte temperature, hanno rapidamente interessato un’ampia area rurale, attraversando diverse aziende agricole e provocando danni ingenti.
Cinque squadre del Comando dei Vigili del Fuoco di Sassari sono al lavoro per contenere il fronte del fuoco, in coordinamento con squadre del Corpo Forestale e di Vigilanza Ambientale (CFVA), operai dell’Agenzia Forestas e numerosi volontari della protezione civile.
Il bilancio provvisorio parla di gravi danni a più imprese agricole della zona: almeno tre autovetture sono andate completamente distrutte dalle fiamme. Non si segnalano, al momento, feriti tra la popolazione o tra il personale impegnato nelle operazioni.
A supporto delle squadre a terra sono intervenuti anche due Canadair della flotta aerea dello Stato e due elicotteri del dispositivo antincendio regionale, che stanno effettuando lanci continui per tentare di domare il rogo.
Le operazioni di spegnimento proseguiranno fino a completo contenimento delle fiamme. Restano ancora da accertare le cause dell’incendio, ma non si esclude l’origine dolosa.

© RIPRODUZIONE RISERVATA