Appello urgente per Vicky, gatta leucemica, scomparsa a Sestu. Ha bisogno urgente di cure

A lanciare l'appello è la presidente dell'associazione Is Pisittus che si occupa prevalentemente di gatti malati di leucemia. Vicky ha bisogno di cure perchè Felv positiva. Nonostante i costanti problemi economici di ogni associazione di volontariato animale, a causa della gravità della situazione si offre una ricompensa in caso di ritrovamento
canale WhatsApp
Appello urgente per la scomparsa di Vicky, gatta leucemica che necessita di cure. A lanciarlo è la presidente dell’associazione onlus Is Pisittus, ci si occupa prevalentemente di gatti malati di leucemia.
La gattina è scomparsa a Sestu, zona via Tacito. Per ora non c’è stato nessun avvistamento. “Credo sia ancora nascosta non so dove, spero in zona. Chiedo a chi risiede in via Tacito e nelle vie limitrofe di controllare nei propri garage, cortili, intercapedini. Vicky pesa 7kg e ha la coda tigrata, è Felv+ e ha bisogno di cure“.
Vicky pesa circa 7 chili, è bianca e tigrata, la coda tigrata ed è abbastanza in sovrappeso. Dall’associazione fanno sapere che si offre ricompensa per chiunque la trovasse. Per avvistamenti o ritrovamento chiamare il numero 329 2577944.
Villasimius, tragedia sulla Provinciale 17: motociclista perde la vita in un incidente tra Porto Sa Ruxi e Capo Boi

Un tragico incidente stradale si è verificato lungo la strada provinciale 17, nel tratto che collega Porto Sa Ruxi a Capo Boi, in località Is Piscareddus, alla periferia di Villasimius. Un motociclista ha perso la vita dopo essere uscito di strada mentre percorreva il tratto panoramico, senza il coinvolgimento di altri veicoli.
canale WhatsApp
Villasimius, tragedia sulla Provinciale 17: motociclista perde la vita in un incidente tra Porto Sa Ruxi e Capo Boi.
Un tragico incidente stradale si è verificato lungo la strada provinciale 17, nel tratto che collega Porto Sa Ruxi a Capo Boi, in località Is Piscareddus, alla periferia di Villasimius. Un motociclista ha perso la vita dopo essere uscito di strada mentre percorreva il tratto panoramico, senza il coinvolgimento di altri veicoli. L’unico protagonista dell’incidente si chiamava Luca Rivera, 55 anni, agente immobiliare di origini piemontesi da tempo trapiantato nel Sarrabus. L’uomo è morto dopo essere uscito di strada mentre viaggiava su una Vespa, di cui probabilmente ha perso il controllo.
L’impatto è stato fatale e i soccorsi, allertati tempestivamente, non hanno potuto fare altro che constatare il decesso dell’uomo, nonostante il rapido intervento del personale del 118. Sul luogo della tragedia è intervenuta la Polizia locale di Villasimius per eseguire i rilievi di legge e chiarire la dinamica dell’accaduto. A supporto delle operazioni di messa in sicurezza dell’area è giunta anche una squadra dei vigili del fuoco, proveniente dalla centrale stagionale di Castiadas e da Pula. La strada è rimasta parzialmente chiusa al traffico per consentire le operazioni di soccorso e i rilievi, mentre si cerca di comprendere le cause dell’incidente che ha strappato la vita al centauro in un tratto noto per la sua bellezza paesaggistica ma anche per la sua pericolosità.

© RIPRODUZIONE RISERVATA