Capodanno 2018. Il 31 luglio scadono i termini per l’affidamento del servizio di progettazione dei festeggiamenti
Il Comune di Cagliari ha comunicato che il 31 luglio prossimo scadono i termini per la presentazione delle manifestazioni di interesse.
canale WhatsApp
I soggetti interessati devono inoltrare la propria manifestazione d’interesse unicamente a mezzo di pec (posta elettronica certificata) al seguente indirizzo: [email protected].
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Lite familiare degenera a Sinnai: 22enne minaccia il padre con un coltello, arrestato

Sul posto i militari hanno trovato il giovane, un 22enne disoccupato già noto alle Forze dell’Ordine, che aveva minacciato il padre con un coltello, poi sequestrato
canale WhatsApp
Domenica sera, una chiamata al 112 ha allertato i Carabinieri della Sezione Radiomobile: due genitori chiedevano aiuto per il comportamento aggressivo del figlio durante una lite familiare a Sinnai.
Sul posto i militari hanno trovato il giovane, un 22enne disoccupato già noto alle Forze dell’Ordine, che aveva minacciato il padre con un coltello, poi sequestrato. Nonostante la sua resistenza, l’intervento si è concluso senza feriti.
Il ragazzo è stato arrestato per minaccia, maltrattamenti in famiglia e resistenza a pubblico ufficiale. È stato attivato il protocollo “Codice Rosso” a tutela delle vittime, e il giovane trasferito nel carcere di Uta.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

