Su Sky comincia l’edizione estiva di “4 Ristoranti”, trasmissione dello chef Alessandro Borghese. C’è anche la Sardegna

Quattro ristoratori si sfideranno per stabilire chi tra di loro è il migliore. Ogni ristoratore invita a cena gli altri tre che, accompagnati da chef Borghese, commentano e votano con un punteggio da 0 a 10 per location, menu, servizio e conto. In palio per il vincitore di ciascuna puntata il titolo di miglior ristorante e un contributo economico da investire nella propria attività. La prima delle 6 nuove sfide si svolge in Umbria, seguiranno poi il lago di Como, la penisola sorrentina, Padova e la Sardegna, appunto, al centro della puntata in onda il 19 luglio.
Comincia l’edizione estiva di “4 Ristoranti”, trasmissione dello chef Alessandro Borghese che ritorna con le nuove puntate a partire da domani alle 21.15 su Sky 1 HD.
Quattro ristoratori si sfideranno per stabilire chi tra di loro è il migliore. Ogni ristoratore invita a cena gli altri tre che, accompagnati da chef Borghese, commentano e votano con un punteggio da 0 a 10 per location, menu, servizio e conto. In palio per il vincitore di ciascuna puntata il titolo di miglior ristorante e un contributo economico da investire nella propria attività.

© RIPRODUZIONE RISERVATA