FOTO Sardinia Windsurfing Museum: l’inaugurazione coi campioni a Solanas

L'inaugurazione è avvenuta in occasione del "50 Years Windsurfing Party", festa per il 50esimo anniversario della nascita del windsurf, organizzato dal giornalista sportivo Pietro Porcella
Inaugurazione in grande stile per una novità assoluta che, per ora in tutta Europa, abbiamo solo in Sardegna. A Solanas è stato inaugurato il Sardinia Windsurfing Museum, un museo tutto dedicato alla storia e ai campioni dello sport da tavola e vela, evento gestito dalle associazioni “asd Solanasurf” e l’associazione turistica “Solanas 3.0” e da Vittorio Serra e Claudia Pizh.
L’inaugurazione è avvenuta sabato 16 giugno in occasione del “50 Years Windsurfing Party“, festa per il 50esimo anniversario della nascita del windsurf, organizzato dal giornalista sportivo Pietro Porcella: un weekend che ha visto protagonisti i più famosi surfisti storici a livello internazionale e nazionale, che hanno portato nelle acque sarde i loro windsurf d’epoca.
Tra i campioni celebri anche i figli del giornalista, Francisco, campione mondiale di surf da onda e reduce dal recente successo del programma “Ballando con le stelle” e Niccolo, atleta estremo da record.

© RIPRODUZIONE RISERVATA