Roberto Mancini soccorre un’anziana in strada. “Fortuna che l’Italia non partecipa ai mondiali”
Roberto Mancini ha soccorso una donna in strada a Senigallia che era stata investita da un'auto. Dopo qualche ora sono arrivati i ringraziamenti ironici del figlio della donna.
canale WhatsApp
Un’anziana di 94 anni è stata investita da un’automobile mentre attraversava la strada in bicicletta a Senigallia in provincia di Ancona. La donna è stata subito soccorsa dal ct della Nazionale italiana di calcio Roberto Mancini, che passava di lì con alcuni amici. Mancini ha aiutato la donna e chiamato il 118.
Qualche ora dopo il figlio dell’anziana ha ringraziato sui social il ct Mancini e i suoi amici, commentando ironicamente: «Fortuna – ha scritto – che l’Italia non partecipa ai Mondiali altrimenti non sarebbe stato lì. Quindi un ringraziamento anche a chi si è fermato per dare aiuto».
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Pirri, brutto incidente con il monopattino: due ragazzine in codice rosso

L'incidente è avvenuto questo pomeriggio in una via di Pirri, quando la ragazza alla guida ha perso l'equilibrio provocando la caduta.
canale WhatsApp
Due ragazzine sono rimaste ferite dopo essere cadute da un monopattino elettrico su cui viaggiavano insieme.
L’incidente è avvenuto questo pomeriggio in una via di Pirri, quando la ragazza alla guida ha perso l’equilibrio provocando la caduta.
Subito sono intervenuti i soccorsi che hanno stabilito per entrambe un codice rosso. Ler ragazze hanno riportato traumi alla testa e al volto.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

