Daniele Conti nuovo Responsabile dell’area tecnica del Cagliari
Un nuovo prestigioso incarico per la bandiera rossoblù Daniele Conti che da oggi diventa il nuovo Responsabile dell’area tecnica del Cagliari per le prossime tre stagioni. Dopo l’esperienza maturata in qualità di Coordinatore tecnico del settore giovanile e quindi quella
canale WhatsApp
Dopo l’esperienza maturata in qualità di Coordinatore tecnico del settore giovanile e quindi quella realizzata all’interno della squadra dello scouting, durante le quali ha potuto accrescere il suo bagaglio di conoscenze nella gestione del vivaio e nella scoperta di nuovi talenti, ora Conti coadiuverà il Direttore sportivo Marcello Carli nella responsabilità dell’area tecnica del club.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Il Cagliari si ferma all’Olimpico: la Roma domina e Malen spegne la serie positiva dei rossoblù

I rossoblù perdono 2-0 contro una Roma nettamente superiore, trascinata da un incontenibile Malen, decisivo con una doppietta.
canale WhatsApp
Si ferma all’Olimpico la striscia positiva del Cagliari. I rossoblù perdono 2-0 contro una Roma nettamente superiore, trascinata da un incontenibile Malen, decisivo con una doppietta.
La gara si mette subito in salita: Dossena soffre il diretto avversario e al 25’ arriva il vantaggio giallorosso, con Malen che lo supera in velocità e batte Caprile con uno scavetto. La Roma domina il gioco, mentre il Cagliari fatica a ripartire.
Nella ripresa i cambi non cambiano l’inerzia del match e al 65’ Malen colpisce ancora, finalizzando un’azione di Celik. Nel finale i rossoblù provano a reagire con una traversa di Sulemana e un’occasione di Dossena, ma senza fortuna. La serie di vittorie consecutive si ferma a tre.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

