Milano, fiori nelle buche stradali: la provocazione di una consigliera comunale che non è piaciuta alla Polizia municipale

Fiori per riempire le buche stradali da troppo tempo "dimenticate" dal Comune: l'iniziativa di Caterina Romanello, capogruppo dell'opposizione del centro di Buccinasco, alle porte di Milano, non è passata inosservata. Soprattutto sui social. Il primo cittadino ha prontamente risposto dapprima ironizzando, poi assicurando che le buche verranno sistemate "a brevissimo". Ma i fiori sono stati rimossi dai vigili perché considerati "pericolosi" per il traffico.
Milano, fiori nelle buche stradali: la provocazione di una consigliera comunale che non è piaciuta alla Polizia municipale.
Fiori per riempire le buche stradali da troppo tempo “dimenticate” dal Comune: l’iniziativa di Caterina Romanello, capogruppo dell’opposizione del centro di Buccinasco, alle porte di Milano, non è passata inosservata. Soprattutto sui social. Il primo cittadino ha prontamente risposto dapprima ironizzando, poi assicurando che le buche verranno sistemate “a brevissimo”. Ma i fiori sono stati rimossi dai vigili perché considerati “pericolosi” per il traffico.

© RIPRODUZIONE RISERVATA