Certificato d’Eccellenza Turistica per l’Oasi dei Gatti di Su Pallosu: arriva il riconoscimento Tripadvisor per il 2018 (FOTOGALLERY)

Per il terzo anno consecutivo i Gatti di Su Pallosu, l'Oasi felina più famosa della Sardegna, hanno ricevuto il prestigioso riconoscimento da Tripadvisor, il Certificato d'Eccellenza Turistica per il 2018
I Gatti di Su Pallosu hanno fatto tris. Per il terzo anno consecutivo 2016, 2017 e ora 2018, l’Oasi Felina Privata di Su Pallosu ha ricevuto il Certificato di Attrazione Turistica del Portale Internazionale Tripadvisor.
L’Oasi di Su Pallosu è oggi un simbolo mondiale di ecoturismo e grazie al flusso costante di visitatori anche in bassa stagione garantisce un indotto economico a tutto il territorio. Nessun altra attrazione (spiagge) o strutture (hotel, ristoranti, pizzerie, bar) del comune di San Vero Milis ha ottenuto un numero così alto e così positivo di recensioni come i “Gatti di Su Pallosu”.
Qualche info: l’Oasi Felina di Su Pallosu è privata, gestisce e cura i gatti omonimi, ha organizzato intorno ai felini uno specifico percorso museale didattico. L’Oasi è privata, all’interno oltre ai gatti, ci vivono e ci abitano i “gattari”. La visita guidata è gratuita si svolge solo per appuntamento, a numero chiuso, massimo dieci visitatori alla volta e include una Mostra sulla Storia della Pesca, Archeologia, Natura e Arte presso la Casa Museo Gianni Atzori, costantemente aggiornata. L’Oasi Felina di Su Pallosu non ha mai avuto alcun contributo pubblico, si regge solo grazie all’attività volontaristica dei due gattari Andrea Atzori e Irina Albu e alle donazioni di privati all’Associazione Culturale Amici di Su Pallosu.

© RIPRODUZIONE RISERVATA