Paura a Quartu Sant’Elena: va a fuoco uno scantinato nella notte

Intorno alle 3 di notte i Vigili del Fuoco sono intervenuti tra viale Colombo e via Santa Cecilia per l'incendio di uno scantinato. Cause ancora in corso di accertamento
Intervento dei Vigili del Fuoco del comando provinciale di Cagliari nel comune di Quartu Sant’Elena per l’incendio che si è sviluppato all’interno di uno scantinato in un’abitazione tra viale Cristoforo Colombo e via Santa Cecilia, dove il tempestivo intervento della squadra coordinata dalla Sala operativa 115, ha evitato il propagarsi delle fiamme all’interno dello scantinato e all’abitazione.
Gli operatori, intervenuti con due automezzi (un APS, Autopompa Serbatoio e un’autobotte), all’arrivo sul posto hanno localizzato l’incendio all’interno e provveduto a spegnere le fiamme, successivamente hanno messo in sicurezza l’area anche con l’utilizzo di un elettroventilatore per favorire la fuoriuscita del fumo verso l’esterno. Sul posto in via precauzionale è stato richiesto l’intervento di un’ambulanza del 118 per una persona che presumibilmente aveva inalato del fumo, ma dopo i controlli da parte degli operatori Sanitari fortunatamente non c’è stato bisogno del trasporto in ospedale, nessuna persona risulta coinvolta. Le cause del rogo sono in fase di accertamento.

© RIPRODUZIONE RISERVATA