Roberto Mancini è il nuovo allenatore della Nazionale azzurra: è ufficiale

Mancini ha firmato il contratto che lo legherà alla Nazionale fino alla fine dei prossimi Europei. Roberto Fabbricini, commissario straordinario della Figc: "È stato determinante il suo entusiasmo". Domani la presentazione alle 12.
Roberto Mancini è il nuovo allenatore della Nazionale azzurra: è ufficiale.
Come afferma Sky Sport, Mancini ha firmato il contratto che lo legherà alla Nazionale fino alla fine dei prossimi Europei. Roberto Fabbricini, commissario straordinario della Figc: “È stato determinante il suo entusiasmo”. Domani la presentazione alle 12.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Calcio, Nazionale: sempre più vicino l’incarico a Roberto Mancini

Il primo incontro tra Federcalcio e Mancini pare sia stato molto positivo. Si allontana Ancelotti.
Potrebbe essere Roberto Mancini il prossimo tecnico della Nazionale italiana di calcio. L’ex allenatore di Inter, Lazio, Fiorentina e Manchester City, ora sulla panchina dello Zenit San Pietroburgo, si è incontrato ieri con il vice commissario Alessandro Costacurta e il team manager Lele Oriali.
«Ieri c’è stato un incontro con Roberto Mancini – ha detto all’Ansa il commissario della Federcalcio Roberto Fabbricini – che ha dato la disponibilità a risolvere il rapporto con lo Zenit e a fare il ct della nazionale. Siamo rimasti d’accordo che cominceremo a parlare di cifre e dei dettagli il 13 maggio, a conclusione del campionato russo».

© RIPRODUZIONE RISERVATA