Sei cuccioli appena nati abbandonati nelle campagne di Gonnosfanadiga. Appello per cibo e adozioni

Sono stati crudelmente abbandonati al freddo in mezzo alle campagne nei dintorni di Gonnosfanadiga. Sei cuccioli disperati, affamati e soli lasciati in balìa di se stessi e delle intemperie. Ora si trovano al sicuro al rifugio Amici degli Animali ma per loro serve latte e cibo adatto e, appena svezzati un'adozione
Strazianti pianti per cercare la mamma, per il freddo, la fame, la solitudine: così sono stati trovati 6 poveri cuccioli appena nati nella campagne dei dintorni di Gonnosfanadiga. Vittime dell’ennesima sterilizzazione mancata: e ora le sei creature cresceranno senza mamma e chissà se mai riusciranno a trovare una famiglia. Per cosa? Per non aver prestato fede ad uno dei capisaldi della lotta al randagismo, la sterilizzazione.
I piccolini adesso si trovano al caldo e al sicuro nel rifugio Amici degli Animali di Gonnosfanadiga, gestito dalla super volontaria Caterina Uccheddu. Ma le risorse, anche di chi è un gradino al di sopra di tanti, non sono infinite: per i cagnolini c’è bisogno di latte e cibo apposito e, una volta sterilizzati, di un’adozione.
Per info su come aiutarli e donare loro del cibo contattare il sito www.amicideglianimali.net, la pagina Facebook del rifugio Amici degli Animali – Gonnosfanadiga e il cel 3486995817.

© RIPRODUZIONE RISERVATA