Il Cagliari? Nessuno lo vuole allenare. O si va avanti con Lopez o soluzione interna

Dagli ambienti più vicini ai rossoblù trapelano i rifiuti ricevuti da Giulini da parte di Reja e Prandelli (rumor confermato dall'Ansa).
canale WhatsApp
Momento delicatissimo in casa rossoblù, dove la panchina di Diego Lopez non è mai stata così tanto in discussione come oggi, dopo la brutta sconfitta per 4-1 contro la Sampdoria. A rendere la situazione quasi paradossale è il fatto che a quanto pare sarebbero già diversi i rifiuti ricevuti da via Mameli per la successione dell’uruguayano.
Per questo motivo la riconferma di Lopez non è da escludere. Se dagli ambienti più vicini ai rossoblù trapelano i rifiuti ricevuti da Giulini da parte di Reja e Prandelli (rumor confermato dall’Ansa), l’unica alternativa all’ex capitano del Cagliari rimane una soluzione interna. A libro paga di Giulini al momento ci sono ancora Mario Beretta (fino al 30 giugno responsabile del settore giovanile), l’ex tecnico Massimo Rastelli e il suo vice, Nicola Legrottaglie. Se avvicendamento deve essere difficilmente si tratterà di qualcuno che non sia incluso in questa terna di nomi.

© RIPRODUZIONE RISERVATA