Cagliari rimaneggiato domani contro l’Inter. Ma Lopez vuole fare punti anche a Milano.

Cagliari rimaneggiato domani contro l’Inter. Ma Lopez vuole fare punti anche a Milano. Il Cagliari è a corto di centrocampisti per la trasferta di domani sera contro l’Inter. Non ci saranno Deiola e Dessena, mentre Cigarini e Barella sono entrambi
canale WhatsApp
Cagliari rimaneggiato domani contro l’Inter. Ma Lopez vuole fare punti anche a Milano.
Il Cagliari è a corto di centrocampisti per la trasferta di domani sera contro l’Inter. Non ci saranno Deiola e Dessena, mentre Cigarini e Barella sono entrambi squalificati.
Lopez, per non far giocare nessuno in un ruolo che non è il suo, ha a disposizione solo una possibilità: rilanciare il quasi 38enne Cossu in cabina di regia davanti alla difesa. «Ci sarà qualche cambio, può essere una bella opportunità per chi ha giocato meno – ha detto Lopez durante la conferenza stampa della vigilia – ma, a prescindere dagli uomini, conterà l’atteggiamento. Non è vero che non abbiamo niente da perdere, ogni partita vale tre punti e noi vogliamo muovere la classifica. Ci aspetta una gara difficile contro una grande squadra, ma andremo a Milano determinati e con la voglia di fare punti. All’andata almeno per mezz’ora abbiamo fatto bene. Dovremo essere compatti e determinati e giocare a calcio. Icardi? Abbiamo visto all’andata, è capace di tramutare in gol una mezza occasione. Il discorso salvezza non è chiuso: bisogna conquistarla al più presto e con prestazioni convincenti», ha concluso Lopez. Ventidue i convocati: ci sono anche i Primavera Kouadio e Tetteh.

© RIPRODUZIONE RISERVATA