Moses Concas si esibisce in piazza a Sassari ma viene allontanato dai vigili

A segnalare l'episodio è stato un cittadino su un gruppo Facebook: il musicista è stato allontanato mentre si esibiva in piazza d'Italia a Sassari ma non si trattava di uno qualunque....l'artista in questione era infatti Moses Concas
L’episodio è avvenuto a Sassari due giorni fa e a segnalarlo è stato un cittadino, Marco Alessandro Pinna su facebook nel gruppo “Segnala a Sassari”. A sconvolgere lui, i sassaresi e moltissimi altri sardi è la scelta fatta dai vigili della municipale che hanno allontanato il musicista a seguito di segnalazione di una cittadina per il “frastuono”.
Ma non si trattava di un musicista qualunque: a esibirsi in piazza d’Italia era infatti Moses Concas, vincitore di Italia’s Got Talent 2016, l’armonicista sardo ormai conosciuto e stimato in tutto il mondo. E l’altro giorno, come spesso continua a fare in tante città all’estero, si stava esibendo in piazza per la gioia di tanti presenti. L’artista, in tutta risposta, ha ritirato i suoi strumenti e se n’è andato mestamente.

© RIPRODUZIONE RISERVATA