Furti e guida in stato di ebbrezza. Un arresto e due denunce a Carbonia
Il risultato dei controlli dei carabinieri della compagnia di Carbonia che nei giorni scorsi hanno pattugliato le strade della cittadina del Sulcis.
Due denunciati e un arrestato. È il bilancio dei controlli effettuati dai carabinieri della compagnia di Carbonia nelle strade della città del Sulcis. Posti di blocco e pattuglie mobili, per un totale di 16 militari impiegati, hanno permesso di arrestare un uomo per furto e denunciarne altri due per guida in stato di ebbrezza.
Un uomo fermato per furto
In via Dalmazia, presso il supermercato Lidl, i militari hanno fermato un quarantasettenne pregiudicato della zona, Mauro Pillutu, mentre cercava di rubare profumi, cosmetici e altri prodotti. Bloccato dai carabinieri, l’uomo è stato arrestato in flagranza di reato per furto aggravato e ora attende il processo per direttissima.
I due fermati al volante in stato di ebbrezza
Altri due individui, di 47 e 24 anni, sono stati invece denunciati perché sorpresi alla guida dopo aver assunto droga e alcol. Nel primo caso, l’uomo è stato di evidente alterazione psico fisica dovuta all’assunzione di sostanze stupefacenti e alcol e nel secondo caso l’uomo è stato deferito poiché si è rifiutato di sottoporsi agli accertamenti specifici del tasso alcolemico e per uso di sostanze stupefacenti. Ai due denunciati sono state ritirate le patenti di guida e sequestrati i veicoli.
© RIPRODUZIONE RISERVATA